PROGETTAZIONE & STAMPA
SHOPPER PERSONALIZZATE

«Vedere è già di per sé un atto creativo.»
Henri-Emile Matisse

PROGETTIAMO E REALIZZIAMO shopper personalizzate con un'ampiSSIMA scelta di combinazioni

Fatti notare

Le shopper di carta personalizzate veicolano con efficacia il tuo messaggio ai clienti, tanto nel caso in cui siano adoperate per portare i tuoi prodotti in casa, quanto nel caso siano usate come originali confezioni regalo. L’alta qualità delle shopper di carta le rende un prodotto durevole e resistente. Le shopping bag, le gift bag e le shopper di carta per fiere ed eventi sono il mezzo più immediato per comunicare facilmente alla tua clientela.

Una fiera, un evento?

Le shopper di carta stampate sono un must-have alle fiere e agli eventi aziendali: è molto comodo avere a disposizione qualcosa per portare comodamente a casa i materiali promozionali come i vari flyer e le brochure. Puoi stampare il logo della tua azienda (o la grafica della campagna pubblicitaria che stai lanciando) sull’intera superficie della shopper.

Scegli i prodotti giusti

Se disponi di un vasto assortimento di materiale promozionale o di prodotti dal peso consistente, ti consigliamo una shopper di carta più grande e robusta con manico in tessuto o con manico fustellato. Possiamo realizzarle di carta patinata con effetto opaco o lucido o di carta kraft bianca o marrone non patinata. La carta kraft non patinata, ad esempio, è indicata per dare un aspetto naturale alla tua shopper, valorizzare il tuo logo ed essere alla moda. La carta plastificata bianca è perfetta per la resa di colori multipli: le tonalità di colore brillano grazie alla patinatura lucida e conferiscono una resa spettacolare e lussuosa alla tua shopping bag. La plastificazione opaca è altrettanto efficace e di grande impatto, in virtù dell’aspetto raffinato e dell’effetto elegante al tatto.

Questione di manico

La scelta del tipo di manico è importante. In base al peso dei prodotti che dovranno essere trasportati, potrai selezionare manici di diversa robustezza e lunghezza, come i manici fustellati o in tessuto. Tutte le nostre shopper hanno il bordo superiore rinforzato e il fondo in cartoncino incollato per garantire la massima resistenza. Per selezionare l’opzione più appropriata alle tue necessità, è importante sapere che i manici fustellati devono essere scelti solo se le shopper sono destinate a trasportare pesi non eccessivi. I manici in tessuto (soprattutto i manici a spalla) sono molto pratici per i carichi pesanti e di grandi dimensioni. 

Le dimensioni contano

Ci sono altri fattori da tenere in considerazione quando si realizzano delle shopper di carta, oltre alle possibilità di personalizzazione del design. Per distinguersi dai competitor ti suggeriamo il formato più grande. A una fiera aziendale, infatti, di certo non sarai l’unico stand, e ogni visitatore può portare con sé un numero limitato di shopping bags. Assicurati che la tua shopper sia una delle più grandi: in questo modo la visibilità del tuo brand sarà maggiore e le borse dei competitor spariranno all’interno della tua. 

CIRCA 15 GIORNI DAL MOMENTO DELL’OK ALLA GRAFICA

  • 10 x 5 x 10 cm
  • 10 x 10 x 36 cm
  • 16 x 8 x 23 cm
  • 24 x 9 x 24 cm
  • 24 x 9 x 32 cm
  • 24 x 10 x 34 cm
  • 30 x 10 x 40 cm
  • 31 x 12 x 25 cm
  • 31 x 12 x 41 cm
  • 35 x 10 x 25 cm
  • 35 x 10 x 35 cm 
  • 40 x 10 x 30 cm
  • 40 x 10 x 35 cm
  • 45 x 12 x 35 cm
  • 54 x 14 x 45 cm
  • MANICO IN TESSUTO
    I manici in tessuto sono disponibili in bianco, nero, blu, rosso e grigio e per una lunghezza a spalla (80 cm circa) oppura a mano (50 cm circa). Sono prodotti in poliestere e sono fissati con quattro nodi. Mini shopper e portabottiglie hanno il nodo sul lato esterno. La versione da 9 mm ha un’anima in cotone per rendere il manico resistente e confortevole.

    Manico in tessuto - Edizioni Dolomiti

    MANICO FUSTELLATO
    Questo tipo di manico consiste in una sagoma fustellata e ovale di 9 x 3 cm (orizzontale). Il bordo rinforzato garantisce massima robustezza all’impugnatura. La shopper ha così un aspetto molto ordinato e robusto. Il manico fustellato è selezionabile per shopper in carta patinata plastificata (lucida o opaca) oppure in carta naturale.

    MANICO IN CARTA RITORTA 
    I manici in carta ritorta sono pensati per shopper a mano e sono disponibili in nero e bianco. La lavorazione del manico dona un aspetto elegante alla shopper e un’elevata resistenza del materiale. I manici sono applicati alle shopper in modo automatizzato. Le shopper in carta kraft possono essere ordinate a scelta con un cartoncino di rinforzo per il fondo.
    Manico in carta ritorta - Edizioni Dolomiti

    IL MANICO IN IL TESSUTO È DISPONIBILE NEI COLORI:
    BLU 
    GRIGIO
    ROSSO
    BIANCO 
    NERO

    SHOPPER EDIZIONI DOLOMITI

    IL MANICO IN IL TESSUTO È DISPONIBILE NELLE LUNGHEZZE:
    A MANO (50 CM CIRCA)
    A SPALLA (80 CM CIRCA)

    IL MANICO IN TESSUTO È DISPONIBILENEGLI SPESSORI:
    6mm
    9mm

  • CARTA KRAFT BIANCA Edizioni Dolomiti - carta Kraft bianca

    La carta kraft bianca è sobria e senza tempo. È prodotta con una pasta di cellulosa a cui vengono aggiunti colla, amido e allume. La superficie bianca non patinata rende possibile una stampa dei colori ad alta fedeltà e dona alla carta una sensazione di alta qualità e resistenza.  
    Carico massimo: 120 g/m2 – max. 1 kg 170 g/m2 – max. 1 kg

  • CARTA KRAFT MARRONECARTA Kraft marrone - Edizioni DolomitiLa carta kraft marrone si distingue per un alto grado di robustezza. Le shopper realizzate con questa carta non necessitano di ulteriori rinforzi. È realizzata al 100% con cellulosa con l’aggiunta di colla e allume. Il colore marrone e la superficie non patinata danno un aspetto naturale e di pregio al prodotto. La colorazione del materiale può causare variazioni nella resa del colore. Una stampa su base bianca non è possibile.
    Carico massimo: 200 g/m2 – max. 2 kg
  • CARTA PATINATA OPACA O LUCIDACarta patinata - Edizioni DolomitiSulla carta patinata viene applicato uno strato molto sottile di vernice sintetica (opaca o lucida) che rende la superficie della carta più liscia e resistente per una stampa nitida delle immagini. 
    Carico massimo: 190 g/m2 – max. 7 kg 240 g/m2 – max. 10 kg
  • Shopper con manico in tessuto 45 x 12 x 35 cm
    240 g/m2 carta patinata
    Plastificazione lucida
    Manico in tessuto 9 mm, lunghezza a spalla
    (un colore: bianco)
  • Shopper con manico in tessuto 30 x 10 x 40 cm
    240 g/m2 carta patinata
    Plastificazione opaca
    Manico in tessuto 9 mm, a mano
    (due colori diversi: rosso e nero)
  • Shopper con manico in tessuto 24 x 10 x 34 cm
    170 g/m2 carta kraft bianca
    Manico in tessuto 6 mm, a mano
    (due colori diversi: blu e grigio)
  • Shopper con manico in tessuto 10 x 10 x 36 cm
    190 g/m2 carta patinata
    Plastificazione opaca
    Manico in tessuto 6 mm, a mano
    (colore manico: nero)
  • Shopper di carta con manico fustellato 35 x 10 x 25 cm
    200 g/m2 carta kraft marrone
    CMYK
  • Shopper con manico in carta ritorta 24 x 9 x 32 cm
    120 g/m2 carta kraft bianca
    Manico in carta ritorta, a mano
    Cartone di rinforzo per il fondo (non fissato)
«In una borsa i clienti inseriranno molte cose, tutto sparirà al suo interno, fino a quando solo il tuo logo rimarrà visibile.»
Lo staff di WinPrint

Richiedi INFORMAZIONI per le tue necessità

SCONTO SUL PRIMO ORDINE!

5%

Inviaci una richiesta